Caratteristiche
La nuova configurazione dell'imbottitura posteriore e le cinghie delle spalle realizzate in rete d'aria 3D completa garantiscono un flusso d'aria e una ventilazione ottimali per un comfort migliorato.
Le ampie tasche laterali esterne e le tasche interne dell'organizer offrono ampio spazio di archiviazione per gli oggetti essenziali, mantenendoli facilmente accessibili in movimento.
Il sistema di ancoraggio del copri pioggia aggiunge resistenza all'acqua.
Sistema di fibbia a sgancio rapido per una chiusura sicura e facilità d'uso.
Con dimensioni di 44cm x 30cm x 16cm e una capacità di circa 22 litri, questo zaino offre il perfetto equilibrio tra funzionalità e praticità.
Realizzato in poliestere 420D per prestazioni durature, il City Hunter v2 è dotato anche di cinghie in vita e sullo sterno rimovibili per una vestibilità personalizzabile e sicura.
Scheda dati
Colore | Bianco Nero |
---|---|
Linea | Touring |
Riferimenti specifici
ean13 | 8059347500133 |
---|
Recensioni
Nessuna recensione da clienti al momento
You need to be logged in or create an account to give your appreciation of a review.
- Nome : Reso 14 giorni
-
Descrizione
Potrai effettuare il reso online o in store entro 14 giorni dal ricevimento della merce, verifica le condizioni qui
Clicca qui per avere maggiori dettagli