Stivali Mag-1 Air NUOVO!

Stivali Mag-1 Air

Produttore: Sidi

Stivale Sidi Mag-1 Air nella versione estiva traforata. 

Maggiori dettagli

Aggiungi alla Lista dei Desideri

N.B. I prezzi presenti nel sito online potrebbero essere diversi dai prezzi in negozio

CARATTERISTICHE TECNICHE: 

TOMAIA: MICROFIBRA TECHNOMICRO FORATA 

Nella fabbricazione della maggior parte degli stivali Sidi, Sidi utilizza un materiale di nuova generazione chiamato “Technomicro”. Technomicro è una microfibra composita creata da fili che sono così sottili, ognuno spesso meno di un millesimo dello spessore della seta. Queste fibre agiscono come la pelle naturale, ma con il vantaggio di una migliore resistenza, una struttura più morbida e un peso più leggero. Technomicro è resistente all’acqua, altamente resistente all’abrasione ed alla lacerazione. Facile da pulire e mantenere, Technomicro non si macchia,  offre un peso ridotto, maggior flessibilità e una miglior sensazione al tatto rispetto alla pelle o ad altri stivali con materiale sintetico.

FODERA: FODERATO CON MAGLINA AIR TRASPIRANTE TRATTATA TEFLON®, LA PUNTA E’ IN CAMBRELLE®

SUOLA: SUOLA TOP IN GOMMA

TECNOLOGIA: 

FRONTALE RICAMBIABILE

TECNO 3 MAGNETIC CLOSURE SYSTEM : La chiusura innovativa ed esclusiva del Mag-1 consiste in tre meccanismi chiamati TECNO-3 MAGNETIC, che chiudono lo stivale utilizzandoun filo di acciaio molto resistente che si fissa all’ aggancio con l’ausilio di un magnete. Facili e veloci da usare, oltre ad essere altamente regolabili e molto leggeri. Meccanismi ed agganci sono sostituibili tramite una vite.

INTERNAL SUPPORT SYSTEM

NO ZIP

ADJUSTABLE CALF AREA

FASCE IN TPU PER AVVOLGERE E SOSTENERE IL COLLO DEL PIEDE: Snodo anteriore e posteriore imbottiti e prodotti in materiale elastico sovrainiettato con poliuretano . Lo snodo anteriore adotta 2 fasce in TPU in corrispondenza delle chiusure TECNO-3 Magnetic, per sostenere ed avvolgere meglio il collo del piede

Gambetto in poliuretano sostituibile, è assemblato allo stivale con due viti, una si trova sul lato esterno sotto il meccanismo TECNO-3 Magnetic, l’altra sul lato interno e fissa il cinturino di regolazione millimetrica. Le viti sostengono e bloccano il sistema di supporto interno realizzato con travi caricate con fibra di carbonio che formano il telaio dello stivale.

Le travi interne si incentrano con uno snodo sul malleolo per permettere un ottimo movimento di flessione.

Il meccanismo Tecno-3 Magnetic ed il cinturino micrometrico regolano la circonferenza del gambetto per adattarsi alla circonferenza del polpaccio.

TALLONE ASIMMETRICO E SAGOMATO: Tallone asimmetrico e sagomato, liscio e piatto all’interno per maggior aderenza e contatto con la moto, bombato e dotato di schock absorbing system nella parte posteriore ed esterna .Il guscio ed il gommino schock absorbing sono sostituibili tramite una vite ed un sistema ad incastro

TOPPA CAMBIO

SAPONETTA DI SCIVOLAMENTO CON INSERTO IN LEGA E PRESA D’ARIA: La saponetta di scivolamento e’ prodotta in nylon rinforzato con fibra di vetro. Accoglie un’ inedita ed innovativa presa d’aria ed un nuovo inserto in lega

La marcatura “CE” significa che il prodotto è conforme ai requisiti fondamentali di salute e sicurezza della direttiva 89/686/EEC.

  • Linea Sport

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Write your review

Stivali Mag-1 Air

Stivali Mag-1 Air

Stivale Sidi Mag-1 Air nella versione estiva traforata. 

Write your review

Offerte