SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 149 Euro | Termini e condizioni

Casco Sportmodular Carbon Matt

Produttore: Agv
Prezzo: € 749.95 - 15 %
Prezzo scontato:

€ 639.00



* PREZZI IVA COMPRESA PER CLIENTI UE
Questo sito utilizza la geolocalizzazione, puoi trovare maggiori info QUI.
Prezzo ridotto!

Aggiungi alla Lista dei Desideri

N.B. I prezzi presenti nel sito online potrebbero essere diversi dai prezzi in negozio

Il primo casco SportModular al mondo: le prestazioni di un casco integrale e il comfort di un modello modulare. La sua speciale struttura interamente in fibra di carbonio (calotta e mentoniera) offre lo stesso livello di protezione del modello Pista GP R, il casco della Moto GP, e una struttura straordinariamente leggera, riuscendo a coniugare comfort e sicurezza. Progettato per offrire una visibilità orizzontale a 190°, pari a quella dell’occhio umano, SportModular è stato testato nella galleria del vento per garantire silenziosità, stabilità aerodinamica e aerazione.

  • il casco è totalmente in carbonio, compresa la mentoniera: una soluzione molto rara, stiamo parlando di un casco con tre taglie di calotta e quindi tre taglie di mentoniera.
  • profilo decisamente più affilato e sportivo: la mentoniera è molto più rastremata rispetto a quello a cui siamo abituati su un modulare, con benefici sull’aerodinamica e la stabilità
  • visiera panoramica che non ha riscontro sulla concorrenza: 190° offerti dallo Sport Modular, gli stessi ottenuti con il PistaGP, sono quelli che corrispondono al campo visivo dell’occhio umano. E la visione periferica è importantissima per una questione di sicurezza.
  • la visiera è in classe ottica 1 come sul PistaGP, nonostante uno spessore in grado di garantire la massima sicurezza, e ancorata con lo stesso meccanismo che consente di bloccare in tutto chiuso o in micro-apertura. E di serie abbiamo il Pinlock 120.
  • ventilazione conta su una presa d’aria anteriore a tre posizioni e su una posizionata sulla mentoniera, che divide i flussi d’aria fra viso e lato interno della visiera, svolgendo un effetto antiappannante. Troviamo anche un estrattore posizionato sullo spoiler, che essendo chiudibile consente comunque l’estrazione dell’aria dai condotti nella zona inferiore, garantendo comunque il corretto ricircolo d’aria.
  • chiusura a doppio anello in titanio, molto più leggera dell’acciaio
  • Gli interni sono realizzati in misto di Shalimar e Ritmo, materiali raffinatissimi che offrono una sintesi di stabilità e scorrevolezza per migliorare il contatto con la pelle. La cuffia è reversibile con un lato più caldo e uno più fresco, per adattarsi meglio all’uso in estate e in inverno. Naturalmente è tutto completamente lavabile, e con ottime caratteristiche di dispersione del sudore che viene spostato dalla pelle verso l’esterno.
  • EPS, agganci che fissano gli interni, disposti parallelamente e non trasversalmente rispetto alla superficie del cranio in maniera da non costituire un pericolo in caso di impatto. E il casco viene dotato di doppia sottomentoniera: quella di serie si può sostituire con una più estesa che sigilla completamente il casco.
  • Linea Touring

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Write your review

Casco Sportmodular Carbon Matt

Casco Sportmodular Carbon Matt

Write your review

Offerte