spidi tour veneto Domenica 17 Aprile ore 9.00

UN CIRCUITO DI ITINERARI PROMOSSI DA UN SELEZIONATO NUMERO DI DEALER CHE VI COINVOLGERÁ PER 6 MESI SU ALCUNE DELLE PIÙ BELLE STRADE D’ITALIA

Ritorna in Veneto la seconda edizione Spidi Tour.

L’iniziativa che con il supporto di alcuni fra i suoi più importanti dealer vi condurrà a percorrere alcune delle strade più belle d’Italia.

Lo  “SPIDI TOUR 2” vi coinvolgerà in 7 appuntamenti ognuno dei quali promette di essere ben più di giri in moto: sono eventi, occasioni in cui condividere con decine di motociclisti la nostra passione per la moto, il viaggio, gli scorci più ameni (e meno noti) del Bel Paese. L’idea di coinvolgere i dealer di diverse regioni nasce proprio dalla volontà di affidarsi a uno staff di persone “connesse” con l'ambiente e il vissuto locale.

I “tour “ diventano allora opportunità di cogliere traiettorie insolite accompagnati da motociclisti che conoscono bene il territorio. I percorsi non superano i 200 km e propongono partenza/arrivo nel punto vendita e sosta pranzo lungo il percorso. Prima di partire potrete ritirare il "rider's pack", nel quale troverete l’adesivo dell’evento, un gilet ad alta visibilità, un pass identificativo; ma potrete anche provare una novità Spidi della collezione 2016. Ad ogni appuntamento, fra tutti i partecipanti ne verranno sorteggiati due che verranno omaggiati con l'abbonamento digitale a Motociclismo, tutti gli altri potranno acquistare quello "cartaceo" a 32 euro invece che a 47.

Il 17 Aprile Lo “SPIDI TOUR 2” 
in collaborazione con Market 2 Ruote vi propone la tappa Veneta

con un tour che vi permetterà di apprezzare la bellezza della Pedemontana Veneta tra Asolo e Combai.

PER ISCRIZIONI: attenzione siamo al completo, le iscrizioni sono chiuse!!


Per informazioni e aggiornamenti fate riferimento alla pagina Facebook dedicata all’iniziativa (www.facebook. com/spiditour) e al nostro sito motociclismoalltravellers.com

Attenzione, il modulo di iscrizione va compilato per ogni partecipante (non a moto) in quanto dobbiamo prenotare il pranzo.

SPIDI TOUR VENETO: PEDEMONTANA VENETA

Il costo di partecipazione allo SPIDI TOUR è di € 15,00 a persona e comprende KIT SPIDI – Pranzo - Degustazione prodotti tipici e vini - Buono sconto MARKET 2 RUOTE – Gadget – Piantina del percorso

Ore 08,30 Raduno a Castelfranco Veneto, Colazione offerta dall'organizzazione (Briosche e succo per i primi 50 arrivati). Iscrizioni e consegna KIT SPIDI

Ore 09,30 partenza Castelfranco – Fanzolo (Villa Emo) http://www.villaemo.org/ – Madonna del Caravaggio – Pederiva – Dorsale del Montello (o Panoramica se siamo in ritardo) http://www.montello.eu/ – Santa Maria delle Vittorie – Monumento a Francesco Baracca e Ossario del Montello (tema dei 100anni della Grande Guerra) – Nervesa – Susegana – San Salvatore – Collalto – Barbisano – Pieve di Soligo – Refrontolo – Molinetto della Croda (possibile sosta) http://www.molinettodellacroda.it/ – Rolle – Arfanta – Resera – Revine Lago – Tovena – Passo San Boldo (la Strada dei Cento Giorni) http://www.sanboldo.it/storia.html – Sosta in cima al passo.

Se siamo in tempo discesa verso la Val Belluna e rientro per il Praderadego) altrimenti si scende sempre per il San Boldo e si va a mangiare (Follina – Miane – Combai – Valdobbiadene).

Entro le ore 13.00 siamo in tendone per il pranzo.

Finito il pranzo ritorno per Quero – Alano – M.te Tomba / Monfenera – Cavaso – Possagno – Castelcucco – (Sosta degustazione vini e tipicità venete presso cantina del Prosecco) – Asolo http://www.asolo.it/ – Riese (Casa di Papa Pio X) – Castelfranco Veneto.

16.30/17.00 Arrivo a Castelfranco da Market 2 Ruote. Distribuzione gadget, guida stampata all'itinerario della Pedemontana Veneta.

Brindisi finale.